Ennesimo 3-0 per l´under 16 della Gs Fo.Co.L
16-01-2017 07:18 -
Gs Fo.Co.L Legnano-Canegrate3.0(25-21; 29-27; 25-20)
Gs Fo.Co.l Legnano: Ferrario12 ,Ievi(l)1 ,Dall´orso(k)18, Facconi5 ,Marinoni11 ,Venegoni, Silvani, Roncalli1, Galozzi5, Reccini1.
Allenatore Marazza Alberto
Team manager Marinoni Maurizio
La Gs Fo.Co.L non fa sconti e porta a casa il match più importante ed atteso di questo girone di ritorno del campionato con un´altro secco 3-0, il settimo su otto gare disputate.
La partita contro il Canegrate, è quella che segna lo scontro diretto tra le due formazioni che stanno dominando il campionato.
Le ragazze di Coach Marazza, scendono in campo con l´atteggiamento giusto e mettono subito in chiaro quello che sarà il loro obiettivo: la Vittoria. Del resto, vista l´importanza della partita per la lotta al primo posto, non poteva essere altrimenti, la posta in palio è troppo alta per concedersi distrazioni o cali di tensione; a maggior ragione se si considera anche il valore della squadra ospite, l´unica che finora è riuscita a tenere il mostruoso passo segnato dalle ragazze legnanesi.
La prima frazione, vede sempre in vantaggio le ragazze della Fo.Co.L che si aggiudicano il set per 25-21.
Secondo set molto più complicato e combattuto, vede la vittoria delle legnanesi per 29-27 grazie alla maggior grinta e voglia di vincere messe in campo.
Il terzo set inizia con un parziale di 4-0 per le ragazze di Canegrate, coach Marazza chiama il Time out parla con le sue atlete ; quella che rientra in campo è una squadra rigenerata che ricomincia a giocare com´ è capace : piazza subito un parziale di 10 -0 che spiana la strada della vittoria del set per 25-20.
Tutte le nostre ragazze corrono ad abbracciarsi in mezzo al campo per dare sfogo alla gioia per una bellissima vittoria.