Grande prestazione della serie C: 3-0 contro Walcor Soresina
20-02-2018 19:54 -
G.S. FO.CO.L VOLLEY LEGNANO / WALCOR SORESINA 3 - 0
(25/20 – 30/28 – 25/25)
G.S. FO.CO.L: Cavaleri (K) 11, Graziani 4, Battilana 8, Ferrario A. 11; Sintich 16, Ottaviani 6, Lenna (L1), Roatta, Radrizzani 3; n.e. Camparmò, Provasi, Marinoni, Ievi (L2)
Allenatore Thomas Carenzi
Vice Allenatore Marta Vanoni
Scavalca un´altra posizione la Focol Legnano, portandosi al quinto posto e battendo con una vittoria netta una delle dirette avversarie.
Bene le Legnanesi che, nonostante qualche piccolo black out nel secondo e terzo set, riescono a rimontare ed aggiudicarsi entrambi i parziali.
Nel primo set è Sintich (a segno 8 volte) a salire in cattedra e trascinare le compagne alla vittoria.
Rumoroso, ma soprattutto accelerato il battito cardiaco dei tifosi sugli spalti, nel punto a punto della fase finale del secondo set. Sempre in svantaggio le Biancorosse pareggiano e si fanno superare per ben cinque volte prima dell´urlo decisivo di Cavaleri e Battilana che chiudono in attacco sul 30/28.
Nel terzo set le due formazioni giocano alla pari sino al punteggio di 19/19, poi Graziani decide che è giunta l´ora di prendere il largo, al turno di battuta manda in crisi la ricezione avversaria, mettendo a segno due ace consecutivi, 23/19 e via verso la vittoria con Sintich in attacco.
Da segnalare anche la prestazione del duo Alice&Alice (la febbricitante, ma devastante, Ferrario con 11 punti e Ottaviani con 5 attacchi punto nel secondo set) e la forza e il sacrificio di una zoppicante Lenna.
Prestazione decisamente positiva di tutte le ragazze, anche quelle che giocano meno, se chiamate in causa si fanno sempre trovare pronte, diventando una vera garanzia per Mr. Carenzi.
Forza Ragazze avanti così!!!!!
Prossimo appuntamento sabato 24/02/2018 ore 20,30 a Segrate Via G. Amendola – Pal. Mattioli
VOLLEY SEGRATE 1978 / G.S. FO.CO.L. VOLLEY LEGNANO