IRENE MAZZARO: IL PRIMO NUOVO ARRIVO PER LA SERIE B2
18-05-2020 12:09 -
La Fo.Co.L Legnano è lieta di annunciare il primo nome che andrà ad impreziosire il roster della prossima stagione in Serie B2: la schiacciatrice Irene Mazzaro, classe 1994.
Con l'arrivo di Mazzaro si completa il reparto delle schiacciatrici legnanesi già composto dalle confermatissime Cavaleri, Grimoldi ed Ottaviani.
Le prime parole di Mazzaro da biancorossa: “sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura a Legnano e non vedo l'ora di ricominciare, visto che il campionato si è interrotto prematuramente. La società dopo un anno di successi si affaccia alla B2 e voglio dare il mio contributo per ottenere risultati positivi anche nella prossima stagione. Conosco già alcune delle compagne e sono desiderosa di conoscere tutta la squadra e lo staff”.
Un'atleta con esperienza pluriennale nei campionati di Serie B, nella stagione 2019/2020 Irene ha giocato a Cusano Milanino in B2, per la prossima stagione sarà a disposizione di Coach Luigi Uma che così commenta il suo arrivo: “conosco Irene da molti anni avendola vista giocare come avversaria. Lei era molto giovane….e pure io….ed è stato amore a prima vista. E' sempre stato uno dei miei desideri pallavolistici poterla allenare e finalmente il prossimo anno ne avrò l'occasione. Sicuramente porterà la sua esperienza e potrà essere d'aiuto a tutta la squadra”.
La Fo.Co.L Legnano accoglie con entusiasmo l'arrivo di Irene Mazzaro alla quale dà il benvenuto, in attesa di poterla vedere in campo e al lavoro con le sue nuove compagne di squadra.
BENVENUTA IRENE!!!
G.S. Fo.Co.L Volley Legnano