L´under 16 domina il primo concentramento
12-02-2018 18:59 -
Continua con altre due nette vittorie, di fronte a una buona cornice di pubblico, il percorso delle ragazze della nostra under 16 nel concentramento che ci apre le porte d´accesso ai sedicesimi di finale.
Nella prima partita le coccinelle sconfiggono Carate per 2.0 con i parziali di 25-17; 25-17.
Vittoriosa anche la seconda partita contro Seveso per 2.0 con i parziali di 25-22, 25-19.
Come sempre le nostre splendide ragazze metto in campo tanta qualità e tantissima grinta che travolge le nostre avversarie e rende ancora più bella una giornata di sport.
Oltre alle nostre bellissime giocatrici e al nostro Staff tecnico composto dal duo Marazza Marinoni, un plauso va a tutta la società per l´ ottima riuscita dell´evento ed alle persone che hanno messo a disposizione tempo e passione.
Grazie agli organizzatori Massimo Venegoni, Luca Nava, Maurizio Marinoni. e Maurizio Ciaparelli per l´enorme lavoro fatto, ad Andrea Marchioro come fotografo ufficiale, ad Angelo Petazzi la voce che ha commentato le partite, al nostro refertista per eccellenza Andrea Ferrario, all´adetta tabellone Chiara Gasparini, alle "ragazze del bar" Claudia Fusè Marina Pessina e Michela Naritelli, al capo ultrà (con tanto di megafono) Roberta Pinciroli, e a tutti i tifosi presenti.
FORZA RAGAZZE CONTINUATE A FARCI SOGNORE!!