Prima sconfitta per Under 12 Rossa
04-12-2018 19:54 -
GS FO.CO.L VOLLEY LEGNANO ROSSA - ASD PALLAVOLO RHO NERA 1 - 2
Prima amara sconfitta per l'Under 12 rossa delle coach Grimoldi e Ferrario nello scontro al vertice contro la seconda in classifica Pallavolo Rho-nera.
Già dai primi scambi l'avversario ci mette in difficoltà e gioca una pallavolo di ottimo livello. Le coccinelle reagiscono e riprendono in mano la situazione fino al parziale di 23-19. Le ragazze di Rho non ci stanno e infilano 6 punti di fila aggiudicandosi il set per 23-25.
Nel secondo set le legnanesi ripartono concentrate e agguerrite e tengono testa agli attacchi delle avversarie rimanendo sempre in vantaggio e con determinazione si impongono per 25-21.
Il terzo set parte in salita a causa di qualche errore di troppo. Le avversarie non si lasciano sfuggire l'occasione e ne approfittano di un nostro attimo di scoraggiamento e chiudono col punteggio di 19-25.
Nonostante la sconfitta è stato un bell'incontro giocato da due squadre di ottimo livello. Incassiamo la prima sconfitta con la consapevolezza di dover lavorare ancora tanto con impegno e determinazione ma questo non spaventa le piccole coccinelle e le loro allenatrici che con passione le stanno facendo crescere.
Prossimo impegno ultima di campionato domenica 16/12 ore 10.00 contro POL. COOP NOVATE VOLLEY.
Forza Coccinelle!!!!