Under 12 sconfitta
20-03-2018 21:29 -
PALLAVOLO UISP CANEGRATE vs SAB VOLLEY SSDRL 3 – 0
Netta sconfitta per le nostre coccinelle Under 12 che sul campo di Canegrate incappano in una giornata storta e incassano un netto 3 - 0.
Il primo set inizia in salita e vede le nostre ragazze non esprimersi al meglio. Le padrone di casa ne approfittano ed il parziale è impietoso 25 - 10.
Coach Barlocco richiama più volte le sue ragazze spronandole a ritrovare coraggio e determinazione e nel secondo set il nostro sestetto sembra ritrovare concentrazione. Le legnanesi tengono testa ad un travolgente Canegrate rispondendo colpo su colpo ma il set termina 25 - 21 per le padrone di casa.
Il terzo set è duro e combattuto fino alla fine. Le nostre biancorosse danno il massimo e il set va avanti punto a punto fino al 24 – 24. La sorte non ci arride e i due ultimi attacchi si infrangono per pochi centimetri sul nastro. Il set va al Canegrate 26 - 24.
Davvero un peccato per le coccinelle che tornano a casa deluse ma consapevoli di dover continuare a lavorare sodo e con impegno senza dare mai nulla per scontato. Forse è proprio dalle sconfitte che si impara a rialzarsi e a diventare più forti. Coraggio ragazze non mollate!
Prossimo impegno domenica 25/03 ore 10.30 in casa contro Viscontini Milano Blu