Under18 ai nastri di partenza: a tu per tu con Raimondi, Timpone e Costacurta
21-10-2021 00:53 - Settore Giovanile
Domenica alle 18.30 partirà ufficialmente il campionato Under 18 delle nostre Coccinelline.
A pochi giorni dallo start, ci siamo soffermati in palestra con tre elementi del gruppo che hanno esternato le proprie sensazioni in vista dell'esordio contro Bracco Pro Patria Milano.
"Non so bene cosa aspettarmi dal match di domenica - esordisce Giulia Raimondi, centrale biancorossa -, però ce la metteremo tutta e speriamo bene. Preferisco non sbilanciarmi su un eventuale risultato".
"Sono felice che si ricominci - è il turno della palleggiatrice, Martina Timpone -, è ancora presto per l'ansia prepartita, quella viene quando inizia il riscaldamento. Affronteremo squadre attrezzate e di alto livello, ma va bene così, siamo pronte a confrontarci con tutti".
"Scenderemo in campo contro un avversario forte ma non c'è spazio per i timori - in conclusione, l'analisi di Giulia Costacurta, centrale -, bisogna andare in campo con serenità, poi vedremo sabato sul momento".
Sta dunque giungendo al termine il conto alla rovescia per il team allenato dai coach Matrone e Viglino, che in queste settimane hanno lavorato per arrivare al top della forma alla prima di campionato.