Riparte il minivolley, ancora con Claudia Fusè e Lucrezia Marinoni
12-09-2022 13:50 - Settore Giovanile
Primo giorno di scuola ma anche primo giorno di minivolley per le più piccole fra le Coccinelline, che oggi iniziano la nuova stagione pallavolistica con tanto entusiasmo e voglia di fare.
Sentimenti già visti lo scorso anno, con i vari gruppi che hanno affrontato i rispettivi campionati (Green, Red e White) sempre col sorriso e senso di unità e amicizia, valori più importanti del risultato ottenuto sul campo, per crescere insieme come collettivo e come individualità.
Per ottenere tutto ciò servono guide eccellenti, capaci di trasmettere nel gruppo passione e amore per lo sport e lo spogliatoio, in grado di cementare i team e trasformare la pallavolo in un gioco, non in un lavoro.
Ecco dunque all'opera la confermata coppia di allenatrici che già lo scorso anno ha fatto faville sulla panchina biancorossa: Claudia Fusè, in qualità di head coach, e la sua assistente, Lucrezia Marinoni.
Entrambe con una già brillante carriera in biancorosso, non vedono l'ora di riprendere le attività in palestra.
Il raduno del minivolley è fissato per il pomeriggio di lunedì 12 settembre, alle 17.00, presso il PalaVolley di via Milano.
Il programma completo degli allenamenti prevede quattro sedute settimanali, ma sarai soltanto tu a scegliere quando venire!
Chiamaci, al 3442981194 e prenota le tue lezioni di prova!
Orari:
Lunedì e giovedì, presso il PalaVolley di via Milano 14, dalle 17.00 alle 18.00Mercoledì e venerdì, presso la palestra delle Scuole Elementari Mazzini di via Calatafimi 1, dalle 17.00 alle 18.00
Vi aspettiamo!