ILARIA SIMONETTA!!! TALENTUOSO OPPOSTO ALLA FO.CO.L. VOLLEY LEGNANO
07-06-2020 21:58 -
La Fo.Co.L Legnano è lieta di annunciare il nuovo arrivo che completerà il reparto in posto 2, la giovane e talentuosa mancina Ilaria Simonetta sarà il nuovo opposto per la prossima stagione in Serie B2. Nata nel 1997, vestirà la maglia n. 7 e affiancherà l'esperta collega di ruolo Valentina De Angelis.
Le prime parole di Simonetta da biancorossa: “ho accettato di venire a giocare alla Focol perché mi è piaciuto fin da subito il progetto. Inoltre, altra cosa per me fondamentale che mi ha spinto a scegliere la Focol è stata l'unione del gruppo che ho visto in questi anni seguendo un po' la squadra sui social. Sono molto contenta di poter giocare nuovamente con delle ex compagne (cfr Cavaleri e Lenna) e non vedo l'ora di conoscere le altre ragazze. Sono molto carica per fare bene per questa squadra e non vedo l'ora di cominciare”.
Ilaria nella stagione 2019/2020 ha militato in B2 giocando per la G.S. Pavic Volley di Romagnano Sesia. La prossima stagione sarà a disposizione di Coach Luigi Uma che così commenta: “nella mia carriera da allenatore non ho mai avuto un opposto mancino e finalmente quest'anno potrò scoprire cosa vuol dire averne uno. Simonetta mi ha colpito sia per le sue qualità tecniche sia per la sua personalità e per la sua motivazione nello sposare il progetto Focol. Sono entusiasta del fatto che la squadra possa contare su due opposti di categoria con caratteristiche differenti, ma complementari che ogni allenatore vorrebbe avere a disposizione”.
La Fo.Co.L Legnano dà il benvenuto ad Ilaria Simonetta sperando di poterla vedere in campo e al lavoro con le sue nuove compagne il prima possibile.
BENVENUTA ILARIA!!!
G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano